sspiehs3 / Pixabay

Tra i giocattoli per cani preferiti della Kellina  c’è la treccia nodo, che disferà in men che non si dica… ehehe non so voi come siete messi, ma qui da me è un continuo distruggi distruggi! Praticamente si diverte a lanciare in giro la treccia per tutta la casa… anche se non ci gioca da sola, appena le diamo il comando: “DOV’E?” lei si butta come un razzo in cerca di qualsiasi gioco in dirittura di lancio! Compresa la treccia nodo per cani.
Se vi mancano idee per giocare con il vostro cane e non sapete come iniziare, presto in arrivo guide semplicissime che uso con la mia barboncina 🙂 cane educato e socievole sempre pronto a giocare e dallo spirito giocoso.
Se volete un cane così seguitemi!!!

I suoi preferiti? Be’ ce n’è uno che non è propriamente un gioco per cani: è una pallina di plastica che si diverte a far girare per casa, lo fa in totale autonomia perché rotola divinamente senza che nessuno debba tirargliela… in questo caso bisogna stare attenti che non si deteriori e controllare sempre che la palla sia in ottimo stato. Si diverte da matti!!!
Dopo vi metto il link di qualcosa di simile che potete testare anche voi.

Tra gli altri con cui gioca solo se è stimolata, la treccia a nodo, le varie palline e palle di varie dimensioni, ok calcolate anche la stazza del vostro cane… Kelly è una piccola barboncina toy di soli 4 Kg e mezzo, tutta pelo insomma…! 😀 Perciò le palle sono in proporzione anche se si diverte anche con una bella palla da gioco per bambini, farla rotolare per casa e abbaiarci dietro è la sua passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *